Domande Frequenti

Scegli la sezione di tuo interesse tra Ordini, Pagamenti o Account Inflorescenze e, all’interno di questa, l’argomento che vuoi approfondire.

Il corriere di fiducia di Inflorescenze è BRT S.p.A.

In caso di necessità puoi sempre contattare il servizio assistenza di Inflorescenze scrivendo a amministrazione@inflorescenze.it.

Domande Frequenti sugli ordini effettuate ad Inflorescenze

A quanto ammontano le spese di spedizione degli ordini Online di Inflorescenze?

Per tutti gli acquisti sul negozio online di Inflorescenze, superiori all’importo specificato al check out, le spese di spedizione sono a nostro carico. Le spese in questo caso sono quindi totalmente gratuite.

Per gli altri ordini i costi sono esplicitati al momento dell’acquisto.

Che tempi di spedizione assicura il corriere di fiducia di Inflorescenze?

La spedizione del tuo Ordine è un momento molto importante per Inflorescenze che si avvale di un corriere in grado di consegnare in tutta Italia, ad esclusione delle isole e della Calabria, entro 24 ore dal completamento dell’ordine. Da lunedì al venerdì, tutti gli ordini inseriti entro le 11 sono evasi nello stesso giorno lavorativo e consegnati il giorno lavorativo conseguente.

Per la Calabria e le isole la consegna avviene entro e non oltre i 2 giorni lavorativi

In ogni caso al momento dell’ordine potrai verificare i giorni di consegna previsti per la tua città sulla base del tu CAP.

Fra quali modalità di consegna posso scegliere?

Le modalità di consegna che Inflorescenze mette a disposizione sono:

• Consegna entro 1 giorno lavorativo*: per ricevere il tuo ordine all’indirizzo che desideri entro 1 giorno lavorativo effettualo entro le ore 11:00, dal lunedì al venerdì, giorni festivi esclusi.

• Pickup in laboratorio, se sei a Torino, puoi ritirare direttamente in laboratorio in via dei mille 30/c, dopo aver ricevuto la conferma, effettuando l’ordine online.

*Verifica sul nostro sito se la tua zona è coperta dal servizio, in caso di mancata copertura la consegna sarà effettuata in 2 giorni lavorativi, tre per le isole e le località remote.

Domande frequenti sui Pagamenti on-line ad Inflorescenze

Quali sono i metodi di pagamento accettati da Inflorescenze?

I metodi di pagamento accettati sono:

• Carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Diners e American Express) e Bancomat attraverso il circuito di pagamento Unicredit.

• Bonifico bancario.

• Pagamento in contrassegno alla consegna del tuo ordine con un costo aggiuntivo specificato al momento del check out del tuo ordine.

Quanto è sicuro lo shopping nel negozio online di Inflorescenze mediante carta di credito?

Durante la procedura di acquisto mediante carta di credito o bancomat, cliccando sul tasto “Concludi l’acquisto” l’utente è re-indirizzato verso la piattaforma di e-commerce della Banca Unicredit che si occupa della verifica della disponibilità della Carta di Credito e della verifica di validità del bancomat anche senza registrarsi. I dati della tua carta di credito saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL (Secure Sockets Layer). Questo significa che tutte le informazioni sulla transazione di pagamento saranno criptate e nessuno, nemmeno inflorescenze, potrà così avere accesso ai dati della tua carta di credito inviati attraverso Internet.

Ricevo una fattura/analisi per il mio ordine Online ad Inflorescenze?

Scrivendo una mail all’indirizzo amministrazione@inflorescenze.it puoi richiedere fattura o semplicemente le analisi che certificano il livelli di CBD e THC dei nostri prodotti, derivati da Canapa Sativa.

Nel caso di richiesta fattura, ricordati di inviarci tutti i dati fiscali necessari per l’intestazione del documento.

Account Inflorescenze

Come posso registrarmi sul sito Inflorescenze?

Per registrarti il tuo account sul sito Inflorescenze:

1) Clicca su “Accedi al tuo account” e poi su “Non ho ancora un account”

2) Inserisci i tuoi dati personali

L’iscrizione è completa, potrai effettuare subito il tuo ordine!

Cosa succede esattamente dopo l'ordinazione ad Inflorescenze?

ppena elaborato l’ordine, Inflorescenze riceverà un’e-mail di conferma. Dopodiché l’ordine viene verificato dai nostri operatori, che potrebbero ricontattarti per avere informazioni aggiuntive in caso di necessità. Il tuo ordine passa al magazzino che si occupa di evaderlo.

Il corriere di Inflorescenze ritira il tuo pacco entro le 17 di ogni giorno lavorativo e da questo momento in poi ti sarà possibile tracciare la consegna dal codice tracking. Il codice ti verrà inviato direttamente dal corriere via mail o via sms al numero di cellulare che hai indicato al momento della conferma dell’ordine.

Inflorescenze ha scelto per la tua consegna un servizio di massima affidabilità.

Cosa posso fare se ho dimenticato la password del mio account Inflorescenze?

Per modificare la password è necessario seguire questi semplici passaggi:

1) Clicca su “Accedi al tuo account” poi “Password dimenticata”
2) Indica l’indirizzo e-mail utilizzato per effettuare gli ordini
3) Ti invieremo una email automatica che contiene il link per impostare la nuova password.

In caso di difficoltà, puoi contattare il servizio assistenza di inflorescenze via mail, scrivendo al amministrazionne@inflorescenze.it o telefonando al 011.6994297.

Dichiarazioni di responsabilità

Nei contratti che pongono a carico del professionista l’obbligo di provvedere alla spedizione dei beni il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest’ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni”.

Inflorescenze rimane a tua disposizione per ogni necessità scrivendo direttamente a amministrazione@inflorescenze.it o telefonando al 011.6994297.